lunedì 24 dicembre 2012

Mila Schon presenta: The Power of Creativity

Mila Schön annuncia la nascita di Mila by Mila Schön, che altri non è che il nuovo progetto Fashion di Mila Schön totalmente dedicato a IT Girls le quali vivono la moda con un approccio decisamente Glamour, fra nuove tendenze e Social Network.

Mila nasce per poter individuare un’altro posizionamento rispetto a quello di Mila Schön, con una Collezione attenta alle esigenze di mercato. Totalmente dedicata a ragazze con un’età dai 20 ai 30 Anni; proprio grazie alle sue silhouettes intriganti, la Collezione va verso un Target più trasversale.

La distribuzione sarà Internazionale avendo fra gli obiettivi i corner a marchio Mila by Mila Schön. Una contaminazione di musica, video art e fotografia… questa è la nuova frontiera dello stile con: grafismi luminescenti, animati da sound elettrizzanti. Un mix di geometrie, stampe e anche colori: i quali traggono la loro  ispirazione dagli Anni’60, in chiave Digital Pop-Street e tessuti innovativi. Mila by Mila Schön è: l’essenza della contemporaneità!

Per Maggiori Informazioni: www.milaschon.com