lunedì 24 dicembre 2012

Coccinelle: New Opening, in Cina

Coccinelle, azienda Italiana leader nella produzione di borse, scarpe e accessori, incrementa la sua espansione in Cina, con sette nuovi punti vendita.

Con i due negozi già inaugurati a Settembre a Nanning e Chengdu e un secondo opening a Chengdu per il 28 Dicembre prossimo, mentre tra Gennaio e Aprile 2013 grande attesa per gli store di Shanghai, Jinan e Hangzou. La scelta di questa importante espansione nel Far East, è stata fortemente voluta dalla multinazionale Sudcoreana E-Land, che dal 2012 controlla l’ azienda di Parma, e che ha visto negli ultimi anni aumentare la presenza di Coccinelle con ben 95 Store monomarca a livello Internazionale.

In Cina le boutique Coccinelle, sono posizionate in location di altissimo livello, Mall di grande traffico con una presenza di Hotel a 5 Stelle insieme ad altri Brand di Lusso Italiano. E-Land holding Sudcoreana, possiede numerosi marchi in tutto il Mondo come abbigliamento, Hotel e ristorazione, in Italia comprendono Brand come: Mandarina Duck, Belfe, Gruppo Calzaturiero Lario, e Coccinelle.

Per Maggiori Informazioni: www.coccinelle.com