lunedì 31 dicembre 2012

Chezsifé: Le sue preziose Linee di Borse

Chezsifé, è un nome, un simbolo, un modo di essere. Un nuovo Mood che trovate nell’universo degli accessori, il quale va a rappresentare qualcosa di speciale; Ovvero: manifattura fatta a mano con tessuti pregiati, elaborazioni sofisticate e raffinate, artigianalità e utilizzo di pietre, piume, pellicce, cristalli. Il tutto, forte di una produzione 100% "Made in Italy".

Fortemente voluto da due sorelle Siciliane, il Brand Chezsifè vi propone borse, pashmine e altri accessori per le donne che amano indossare non solo accessori ma anche emozioni. La prima Collezione vi da uno spirito bohemien, con la capacità di mescolare e abbinare uno spettacolare surrealismo. I colori di punta sono quelli caldi del Mediterraneo che vanno dal rosso al blu al verde…... I tessuti di altissima qualità vengono arricchiti con pietre come cristallo, malachite, azzurrite, opale, corniola. Ogni borsa, è  un gioiello, una speciale esperienza dove ogni dettaglio non viene lasciato al caso: la scelta del raso dentro, la firma fatta amano in oro con un cristallo. E il pack riserva l’ultima sorpresa: un sacchetto di raso personalizzato con la firma del brand. 

La linea Moon è dedicata ai momenti più importanti. La stessa si fa notare proprio per i tessuti, in velluto blu e bordeaux, e per la ricchezza delle pietre semipreziose: ametista, e quarzo. All’interno, ecco il raso e la chiusura è un vero e proprio gioiello, che viene rappresentato da una clip d’argento o di ottone. I dettagli, sono ancora più magici, come un fiore in taffetà con Swarovski o l’evanescente raffinatezza dello struzzo nero.

La linea Clutch vi propone pezzi unici di rarissima bellezza, i quali vengono realizzati in velluto rosso, nero e verde. Dentro ecco un Lusso il broccato dorato, dal raso nero e verde. Vanno a catturare l’attenzione i particolari, come le clip oro e argento e le catene dorate o argentate e i bottoni gioiello. 

La linea Paillettes è decisamente trasversale, proprio grazie alle forme e ai suoi  materiali quali: paillettes d’argento, fucsia, nero. Altra chicca che differenzia questa linea sono i manici, in paillettes e velluto o, ancora più preziosi, in  pietre semi preziose, come l’onice nera e l’ossidiana nera a sfere sfaccettate. Su tutti, trovate i particolari: il boa panna e le immancabili clip d’argento a chiusura, segno caratteristico della maison.

La linea Sprint ha borse leggerissime. Trapuntate nei colori bianco, nero, bordeaux, con un interno che viene  realizzato in raso in colori a contrasto. La cerniera viene impreziosita da un ciondolo con pietra semipreziosa.

La linea Igloo è adatta per chi vuole osare un accessorio prezioso. Handbags come piccole nuvole in volpe bianca, rossa, blu elettrico. O in visone pearl, rat musquè grigio, kid maculato, mongolia. Con catena dorata o manici in pietre semi preziose. E una deliziosa chiusura a clip dorata o argentata.

Per Maggiori Informazioni: www.chezsife.it