lunedì 19 novembre 2012

Ryanair: 7000 copie vendute, per il Calendario Ryanair 2013

Ryanair, la compagnia aerea low cost in Europa ha annunciato il record di vendite del suo Calendario di Beneficenza delle Assistenti di Volo Ryanair 2013, vendendo ben 7000 Copie.

Da quando il nuovo Calendario 2013, è stato lanciato lo scorso mese a Varsavia, ha superato le precedenti vendite delle passate edizioni, lasciando ancora in vendita solo 3000 copie disponibili sul sito: www.ryanair.com. ll video “Making Of” del dietro le quinte, mostra le 16 sexy assistenti di volo Rayanair durante il servizio fotografico realizzato a Pafos lo scorso Giugno, e ha superato le 350.000 visualizzazioni su YouTube. Tra le 16 Assistenti di volo anche tre Italiane: Lorena Sidoti (Marzo), Alessia Oreste (Luglio), Matilde Casalini (Novembre).Il Calendario è disponibile all’ acquisto a bordo di tutti gli aerei Ryanair, o attraverso il sito Ryanair al costo di € 10 a copia. Tutti i proventi, saranno destinati a TVN Foundation di Versavia (Polonia) a favore dei bambini affetti da fibrosi cistica. 

Stephen McNamara
di Ryanair ha dichiarato “Ryanair è abituata a rompere i record e ora le nostre sexy assistenti di volo stanno superando i loro stessi record con oltre 7.000 Calendari di Beneficenza delle Assistenti di Volo Ryanair 2013 venduti in appena un mese. Tutti i proventi raccolti vanno in beneficenza e, grazie alle vendite record, il Calendario 2013 è sulla buona strada per raggiungere il suo obiettivo di raccolta fondi di €100.000 per TVN Foundation di Varsavia, che fa un eccezionale lavoro nell’aiutare i bambini affetti da fibrosi cistica. I fan hanno anche visitato Ryanair.com e il canale RyanairNews di YouTube a centinaia di migliaia per dare un’occhiata al dietro le quinte del servizio fotografico del Calendario di Beneficenza delle Assistenti di Volo Ryanair 2013, che si è svolto nella soleggiata Pafos, a Cipro, all’inizio di quest’anno, con oltre 350.000 visualizzazioni del video ad oggi. Incoraggiamo tutti a comparare una delle poche copie restanti prima che si esauriscano, per assicurarsi un Natale e un 2013 davvero caldi.

Per Maggiori Informazioni: www.ryanair.com