lunedì 19 novembre 2012

Lacoste: Collezione Sport Women A/I 2012-13

Lacoste va a concentrarsi sul comfort e sullo stile per la nuova Collezione Sport Donna A/I 2012-13, andando a rivisitare modelli storici, riscoprendo nuovi modi per mantenere il piede comodo e allo stesso tempo al caldo senza per questo rinunciare allo stile. Le calzature vengono realizzate con materiali di elevata qualità, come Cazelle, il nuovissimo scarponcino da donna in pelle.

Ecco che Lacoste vi ripropone un classico senza tempo, la scarpa Bootee, che viene realizzata in pelle morbidissima con dettagli in pelliccia che gli donano un grande effetto. La suola in gomma in colore è in contrasto rende più attuale la scarpa, combinando design e praticità, per una tenuta ottimale in qualsiasi situazione.

Lo scarponcino lo trovate disponibile in ben due versioni: Cazelle, che viene realizzato nella variante nero con suola a contrasto bianca come anche nella nuance marrone scuro con suola a contrasto bianca, e Cazelle 4, che trovate nel raffinato color tabacco con suola a contrasto e anche con bordo in pelliccia color panna.

Non poteva mancare l’iconico marchio a forma di coccodrillo, che trovate in versione Ton sur Ton, in modo da ribadire l’identità di un Brand storico senza per questo distogliere l’attenzione dallo stile d’insieme, per un effetto Glamour attuale.

Un modello facile e allo stesso tempo di grande attualità, un calzatura perfetta per affrontare l’inverno alle porte. Sia se vogliate fare una passeggiata metropolitana sotto la pioggia, sia che stiate per partire per un’emozionante gita fuori porta, Cazelle e Cazelle 4 saranno le vostre migliori compagne di avventure, mantenendovi sempre comode e al caldo... grazie al loro inconfondibile stile Lacoste!

Per Maggiori Informazioni: www.lacoste.com