giovedì 29 novembre 2012

Rodo Firenze: New Opening, a Beijing

Rodo Firenze, per la sua nuova apertura del terzo negozio monomarca, punta alla Cina, e precisamente in uno dei più grandi Mall Asiatici, il Beijing China World Shopping Mall.

La nuova boutique occupa una superficie complessiva di 40 Mq. ed è ispirata al concept di quella Milanese. Il nuovo spazio è stato concepito per trasmettere l’ artigianalità del Lusso Italiano, e la storia che dal 56’ Rodo racconta attraverso le sue creazioni. All’ interno della boutique lo spazio è stato realizzato con materiali naturali nelle nuance della magnolia, del beige ed è concepito con una boiseire con le pareti rivestite in legno alla Francese. Ospite d’eccezione della serata, in occasione dell’ inaugurazione è stata l’elegantissima attrice cinese Zeng Li che con la sua grazia e la sua classe è stata la portavoce perfetta il Brand sinonimo di Lusso artigianale in tutto il Mondo.

"Rodo Firenze, in 50 Anni di storia, ha consolidato con costanza il proprio ruolo di marchio di nicchia specializzato nella creazione di Collezioni di borse e scarpe in cui ricerca, design ed artigianalità esprimono appieno quel concetto di eccellenza tipico del più autentico Made in Italy - dichiara Gianni Dori, CEO dell’azienda - Questa nuova apertura è per noi una sfida, il mercato asiatico ha sempre dimostrato un grande interesse per il nostro Brand e Beijing è sicuramente la città più interessante e ricettiva. Questa apertura si inserisce in un progetto più ampio di openings che si concretizzerà, nei prossimi 5 Anni, con aperture di boutiques monomarca nelle principali capitali mondiali: Parigi, Londra, New York, . Una strategia che ci consentirà di gestire direttamente il posizionamento, attraverso l’inaugurazione di vetrine posizionate nei distretti più prestigiosi della moda Internazionale».

Per Maggiori Informazioni: www.rodo.it