domenica 11 novembre 2012

Pura Lopez: Il porta Tablet diventa una Clutch

Pura Lopez vuole dedicare a tutte le donne contemporanee, che sono sempre in movimento, un accessorio poliedrico e allo stesso tempo versatile, una Bag, che è stata pensata in modo da poter esaudire tutti i loro desideri, totalmente all’insegna della versatilità.

Un accessorio adatto alla vita di tutti giorni , che vi conferirà un Look sempre perfetto e totalmente adatto ad ogni occasione. La Clutch realizzata per l' A/I 2012-13 da Pura Lopez, è stata realizzata in camoscio personalizzata da borchie metalliche, in totale linea con le ultime tendenze che vogliono una donna decisa e allo stesso tempo vezzosa, ma che sia anche una trasformista così come i suoi accessori.

Infatti la Clutch può essere usata come porta mini Notebook o Tablet durante il giorno, quando ciò che conta è proprio spostarsi con agilità da un appuntamento all'altro. La sera questa splendida Bag diventa una sofisticata Clutch, capace di impreziosire una mise Casual o di abbinarsi perfettamente a un Look Chic, andandolo a reinterpretare in chiave urbana.

Per Maggiori Informazioni: www.puralopez.com