lunedì 12 novembre 2012

Georgia May Jagger: E' il nuovo volto di Vivienne Westwood Gainsborough Palladium

Vivienne Westwood annuncia Ufficialmente che Georgia May Jagger è il nuovo volto della Collezione di gioielli Vivienne Westwood Gainsborough Palladium.

L’ iconica modella di origini Britanniche, indossa i raffinati ed esclusivi gioielli negli scatti fotografici realizzati dal Fotografo Juergen Teller. La nuova Campagna, ritrae Georgia mentre indossa la collana Gainsborough, tiara e orecchini, impreziositi da diamanti e zaffiri. La collana, il pendente, gli orecchini, anello e bracciale completano la Collezione disponibili presso tutti i negozi Vivienne Westwood britannici e On-line sul sito: www.viviennewestwood.com.

Questa nuova linea di gioielli, ha debuttato in occasione della Collezione P/E 2013 di Vivienne Westwood Gold Label alla Paris Fashion Week e prende ispirazione dalla Collezione Paper Jewellery introdotta per la prima volta da Vivienne Westwood in una delle sue precedenti sfilate Gold Label.

La collaborazione tra l’ International Palladium Board e Vivienne Westwood fa parte della campagna ‘Palladium Visions’ , che vede l’ International Palladium Board lavorare con alcuni tra gli artisti, stilisti e gioiellieri più visionari al Mondo.

Per Maggiori Informazioni: www.palladiumvisions.com