venerdì 2 novembre 2012

Pierre Mantoux: La nuova Collezione Forms&Curves

Pierre Mantoux compie 80 Anni, e lancia una nuova linea di collant realizzata con lo speciale Lycra Exceptionelle Hosiery, pensata per esaltare al massimi la femminilità di ogni donna. 

Seducente, sicura di sé, e decisamente femminile: ogni donna vorrebbe sentirsi così, magari indossando semplicemente un paio di collant. Pierre Mantoux, etichetta storica del settore ha pensato alle donne vere, lontane dalla bellezza “da copertina” magari di una Top Model, ma bellissime grazie alla loro silhouette ricca di curve, nel realizzare questa nuova Collezione Forms&Curves, una linea di calze da 30 a 60 Denari. 

Il pubblico Curvy sta crescendo esponenzialmente: da un’ indagine di mercato a livello Internazionale condotta da Invista, evidenzia che il segmento Curvy in Europa rappresenta oltre il 23% delle donne, il 30% se si parla di USA, mentre in Cina e Brasile cresce del 5%. I collant di questa nuova Collezione sono confortevoli e permettono una maggiore libertà di movimento, mantenendo la loro eleganza anche per un Look sofisticato.

Per Maggiori Informazioni: www.pierremantoux.com