giovedì 1 novembre 2012

Antonella Lo Coco sceglie: Loiza by Patrizia Pepe

Antonella Lo Coco, la giovane finalista che ha partecipato all’ultima Edizione di X Factor , ha scelto Loiza by Patrizia Pepe Brand di Pret à Porter casual chic disegnato da Patrizia Bambi, per poter rappresentare il suo mondo, insieme alla sua energia. La cantante,vestirà i capi della Maison per un anno, in modo da rappresentarne il mood come la sua carica vitale: un modo di vedere la vita con uno stile decisamente originale e allo stesso tempo strong.  Decisamente inedito.

Antonella andrà ad interpretare i colori vivaci insieme allo spirito brioso del mondo di Loiza by Patrizia Pepe, non solo sulla copertina come nelle foto interne del suo prossimo album di debutto, ma anche in occasione degli showcase di presentazione, di eventi legati alla promozione del CD e dei suoi impegni professionali. Inoltre sarà anche guest star per gli eventi ufficiali della Griffe e nelle presentazioni della nuova Collezione invernale. La femminilità unita alla grinta di Antonella Lo Coco, che va ad unirsi alla sua grande energia e al suo strepitoso talento, che fanno della cnatnate la donna ideale per Loiza by Patrizia Pepe, Brand che ha la musica nel suo dna.

“Un’artista di carattere con una voce limpida che emoziona: la sua anima, proiettata nel futuro, la rende l’interprete ideale - ha commentato Patrizia Bambi - Da qui ha preso il via naturalmente la collaborazione con Antonella che ha scelto di indossare sia per i suoi impegni professionali che per il tempo libero Loiza by Patrizia Pepe”.

E non solo. Dato che molte altre sorprese veranno preparate per i fan della cantante e saranno svelate nei prossimi mesi.

Sono felice di poter rappresentare il mondo di Loiza by Patrizia Pepe e la sua essenza non convenzionale, forte e libera - ha commentato Antonella Lo Coco - Interpretare questa  collezione  equivale a essere su un palcoscenico e cantare un brano scritto apposta per me”.

Per Maggiori Informazioni: www.loiza.com