sabato 17 novembre 2012

Miss Bikini Luxe: Per Miss Domina 2012

Olga Lonskaya 24 Anni, proveniente da San Pietroburgo (Russia) si è aggiudicata la fascia di Miss Bikini Luxe, in occasione di Miss Domina 2012, che si è svolto al Domina Coral Bay di Sharm el Sheikh (Egitto),

La Giuria, composta dal Console Italiano del Sud Sinai, Faiza Frigido da Andrea Teofilatto Titolare i Miss Bikini e sponsor dell'evento e da giornalisti e personaggi come Franco Bonera Direttore di Novella 2000, Cesare Lanza, Gianna Orru, Alexandra Badanina Direttore di Cosmopolitan Russia e Shura Collinson Direttore del St. Petersburg Times, hanno selezionato la giovane ragazza scegliendola tra tutte quelle che nel corso dell'anno hanno superato  le selezioni settimanali che si tengono tra le ospiti del Villaggio. Madrina d'eccezione: Valeria Marini.

Durante la serata conclusiva del Concorso giunto alla sua XI° Edizione, le ragazze hanno sfilato in passerella indossando i costumi Miss Bikini Luxe della Collezione P/E 2012 caratterizzata da pezzi in seta puff dall’effetto tridimensionale, in macramé e sangallo con applicazioni preziose e cristalli. La Collezione dai toni romantici e dai colori solari ispirati alla natura, ha saputo valorizzare in pieno lo stile Miss Bikini.

Per Maggiori Informazioni: www.dominacoralbay.com