sabato 17 novembre 2012

Inblu presenta: Le Panterine

Cosa potrebbe nascere dall’unione di pantofole e ballerine? Semplice ecco a voi le nuove calzature firmate Inblu, che vi aiuterà ad affrontare comodamente questo inverno: Le Panterine.

Le Panterine altro non sono che una vera e propria rivoluzione infatti: questa calzatura che prima era solo un ibrido creativo, diventa la scarpa perfetta fatta per noi donne sempre in corsa. Ma cosa hanno di diverso? Se le porti in casa hanno la funzione di una pantofola, ma poi una volta indossate fuori ecco che potrai usarle come una comune ballerina “da passeggio”. Ecco che svaniscono i cambi in corsa sulla soglia di casa, proprio grazie alle Panterine le sanno adattarsi ad ogni Look. Comode in casa con la tuta, perfette e divertenti fuori, in ufficio o perché no anche durante la sera, su un look sbarazzino e Fashion.

Curiose, divertenti, curatissime anche nei dettagli in quanto: le cuciture a vista e i suoi materiali morbidi le rendono perfetta per coccolare i vostri piedi, come uan vera e propria  pantofola, ma ha qualcosa in più infatti la linea è modellata su quella classica di una ballerina dalle proporzioni perfette. E poi ecco che compaiono fiocchi, nastri, dettagli in vernice, fantasie leopardate, pietre luccicanti, pon pon di morbido pelo: il tutto crea la ricetta di una Panterina.

Esiste un territorio di confine, un limbo dove è difficile dire quali siano le regole giuste legate al Bon Ton. Ma di quale luogo stiamo parlando? Beh della nostra casa, dove il dubbio amletico è lo stesso: pantofole sì, pantofole no? La pantofola, tanto amata da noi donne proprio per la sua impareggiabile comodità, viene vista con un certo distacco dalle fanciulle più attente al Look, una calzatura che viene ingiustamente bistrattata, un accessorio da nascondere alla vista dei nostri amici e conoscenti, induce allo scatto furtivo proprio quando, nel tentativo di liberarcene, le nascondiamo dalla vista di chi ci ha fatto una sorpresa.

Inblu, è sempre attenta alle esigenze delle donne “normali”, andando a proporci una nuova proposta che saprà salvarci da questo increscioso problema di  immagine, una proposta che sarà destinata, ancora una volta, a conciliare le nostre esigenze di comodità con quelle legate al Look e allo stile.


Per Maggiori Informazioni: www.inblu.com