martedì 27 novembre 2012

Marella: Al via l' E-Shop

Marella, con l’ Autunno/Inverno 2012 si presenta sul Web con una nuova veste, grazie al lancio del nuovo sito istituzionale e al potenziamento del proprio profilo Ufficiale attraverso i principali Social Network, fino all’ apertura del nuovo Shop On-line

Con il lancio del sito E-commerce, per la prima stagione solo per il mercato Italiano, costituisce un rinnovamento significativo del marchio, con l’ obiettivo di rivolgersi anche alle consumatrici on-line, dove potranno così trovare un’ ampio assortimento. Il nuovo sito è ricco di contenuti, di facile navigazione, dal Design sofisticato in linea con il Brand. La principale protagonista è il Fashion interpretato da Milla Jovovich, Testimonial della Campagna e della capsule collection Marella+Milla a cui ha collaborato.

All’ interno del sito vi è un’ ampio spazio dedicato all’ Italian Attitude, con focus sulle eccellenze Italiane: dal Fashion Food ispirato alla Collezione con ricette esclusive dello Chef Andrea Vigna, alla news dedicate al Design, Artigianalità e Creatività curate da Porzia Bergamasco, per giungere alla sezione “Look ok the Week” curata da Viviana Volpicella, dove ogni settimana indosserà un Look Marella preferito.

Per Maggiori Informazioni: www.marella.com