lunedì 19 novembre 2012

Dolce&Gabbana: New Opening, a Kiev

Dolce&Gabbana ha inaugurato la sua prima boutique in Ucraina a Kiev, collocata nel prestigioso Mandarin Plaza Mall, nel cuore della città, al crocevia delle sue strade principali come: Khreshchatyk Street, Shevchenko Boulevard e Piazza Bessarabska.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana, hanno realizzato con la collaborazione di un Team di Architetti, uno spazio che rappresenti al meglio il mondo di Dolce&Gabbana. Gli interni della nuova boutique sono una miscela di tutti gli elementi che rendono da sempre lo stile del marchio, inconfondibile nel Mondo. I calendari in vetro nero di Murano, all’ uso della pietra Basaltina grigio scuro, la caratteristica pietra lavica Siciliana, utilizzata nella pavimentazione.

Il reparto donna e il reparto uomo, si sviluppano in due sale attigue, dove troviamo dei pannelli in velluto bordeaux a coprire le pareti, specchi, appliques in vetro nero di Murano, divani in velluto bordeaux e tappeti sono i principali elementi del reparto donna, dove è anche allestita la “Vanity Room”, dove troviamo esposte le fragranze e i cosmetici Dolce&Gabbana The Make Up. Nel reparto uomo invece troviamo, mobili in noce, cristalli fumé, divani e tappeti in velluto nero con luci soffuse che creano un atmosfera rilassante e
confortevole.

Per Maggiori Informazioni: www.dolcegabbana.it