domenica 25 novembre 2012

A.Testoni: Lo zaino trasformabile

A.Testoni è stata fondata a Bologna nel 1929 proprio da Amedeo Testoni, ad oggi è diventata una piccola multinazionale nel settore calzature e anche pelletteria "Made in Italy", oltre ad essere presente nel Mondo con ben 5 Società estere, con più di 70 punti vendita Monobrand e anche una forte distribuzione nei migliori multimarca Internazionali.

Un’azienda posizionata ad un altissimo livello, che custodisce un patrimonio di tecniche artigiane esclusive che vanno a identificarsi sinonimo di qualità e anche di stile. Oggi a.testoni  è diventata una complessa realtà produttiva che è dotata di un Know How unico, fatto sia di ricerca e ingegneria di prodotto che di Design e anche creatività contemporanea, con la sua esperienza artigiana e innovazione; radici nel territorio e visione Internazionale diventano: un mix di elementi che rende a.testoni una realtà decisamente unica.

Il nuovo prodotto di A.Testoni è un progetto completamente nuovo, uno zaino in morbido vitello nappato color nero o testa di moro con forme piene e arrotondate, in linea con lo spirito Minimal-Baroque della sua Collezione A/I 2012-13. Funzionale, decisamente pratico con un design contemporaneo, lo zaino si trasforma in un comodo borsello a tracolla.

Per Maggiori Informazioni: www.testoni.com