giovedì 18 ottobre 2012

Zenati Bags: Collezione A/I 2012-13

Zenati è nata nell' Ottobre 2010 dall'esigenza di poter creare un prodotto di altissima qualità, no logo e che potesse avere una sua spiccata personalità. Erica Zenati nasce come agente di commercio nella moda dove per i primi 8 Anni della sua carriera lavorativa ha seguito le vendite di griffe decisamente prestigiose e anche di stilisti emergenti, per poi diventare Buyer per un negozio Multi-Brand in Veneto.

Da questo background ecco che nasce la voglia di poter portare avanti un progetto che fosse totalmente "Made in Italy" e che vuole offrire a tutti i consumatori un accessorio che si distingua sia nello stile che nella qualità del pellame. La produzione prende così sede nella Riviera del Brenta dove i marchi più prestigiosi hanno la loro produzione  e i pellami vengono selezioni con grandissima cura a seconda delle esigenze del cliente.

I nomi delle borse che trovate nella Collezione sono quelli delle città visitate e da dove sono stati tratti spunti e anche idee vincenti. Ci sono ben due direzioni dove il brand vuole andare: Un ramo segue il consumatore finale in modo diretto cercando di creare un oggetto ad immagine e somiglianza del cliente. Il prodotto viene customizzato in ogni sua forma: a partire dal colore del modello, dalla scelta del pellame, dell'accessorio e della fodera interna. Il secondo ramo va ad affacciarsi sul mercato del retail Nazionale e Internazionale. Zenati vanta ad oggi uno Showroom/Shop in Miami, NYC, Mosca e presto HK e Dubai.

Per Maggiori Informazioni: www.zenatibags.com