domenica 7 ottobre 2012

Twin-Set Simona Barbieri presenta: Cécile

La nuova Iconic Bag firmata Twin-Set Simona Barbieri, ha un nome molto caro a chi l’ha creata, un omaggio di Simona Barbieri a sua figlia Cecilia. Ma questa vuole essere uno sguardo verso le varie giovani donne che, sono ItGirl ovvero: ragazze che non sono mai banali, che sanno catturare gli sguardi, che sanno essere icone di stile, oltre che muse della moda che hanno allo stesso tempo un animo cosmopolita.

Di giorno come anche di sera, le fan di Twin Set by Simona Barbieri si lasceranno sedurre dalla romantica quanto splendida  forma di Cécile che è: un concentrato di design ed expertise, un’ampia e capiente cartella che viene arricchita con borchie e dettagli smerlettati rifiniti a laser, un chiarissimo richiamo al pizzo, un elemento rappresentativo nelle Collezioni di Simona Barbieri. Cécile è una borsa pratica, elegante, che sa adattarsi con grande facilità ad ogni Look e vi viene proposta in diverse varianti di colore, che vanno dalle piu’ cariche tonalità moda che vanno a  riprendere i colori della Collezione A/I 2012-13 fino a quelle più tradizionali quali panna e nero. Un accessorio che non può certo mancare in modo da dare un tocco Twin-Set al proprio outfit! Cécile è la borsa icona che fa parte della nuova Capsule Collection "The Lace".

Oltre a Cécile troviamo modelli che sono stati pensati per la Capsule The Lace quali: un bauletto, una mezzaluna, una clutch con tracolla e una micro cartella con tracolla. A completare tutto questo ecco due portafogli, uno maxi con zip around e uno medio con patta. Ogni accessorio è un mondo a sé, ma tutti vengono  accomunati da un frizzante spirito romantic 'n' roll. Micro borchie luccicanti vanno a ricamare  i bordi, e per ogni pezzo troviamo un grazioso merletto fa da contraltare: è il gioco dei contrasti che vive in un piccolo ma fondamentale dettaglio. Il tutto è colorato di anice, malaga e miele senza dimenticare gli  immancabili panna e nero. Una delizia anche per i vostri occhi! La Capsule Collection The Lace vanno ad inserirsi dentro l’ importante progetto di Brand Extension che riguarda il mondo Shoes & Accessories del marchio Twin-Set by Simona Barbieri.

Per Maggiori Informazioni: www.twin-set.it