domenica 7 ottobre 2012

Deborah Group: Lancia per la prima volta in Italia, Rouge Baiser Paris

Rouge Baiser Paris, il marchio Parigino di maquillage viene lanciato in Italia da Deborah Group, disponibile nelle migliori Farmacie con l’ affascinante “Femme au Bandeau”, immagine ed icona storica del Brand.

Nel 1949, grazie all’ artista René Gruau il marchio viene valorizzato attraverso delle immagini artistiche e distintive, tra le quali Rouge Baiser Paris sceglie la Femme au Bandeau. Renato Zavagli Ricciardelli, in arte René Gruau, fu uno dei più prestigiosi artisti pubblicitari del XX Secolo: partecipò infatti alla rinascita della Couture Francese, in collaborazione con Christian Dior, lavorando anche come illustratore di moda per le pià famose riviste del settore, sia Italiane che straniere. Ma vediamo alcuni esempi dei prodotti disponibili che vi attendono nelle migliori Farmacie di Rouge Baiser Paris:

Laque Evidemment:

Smalto a lunga durata dalla texture innovativa e performante, per un colore intenso e brillante in una sola applicazione. Formula senza Toluene e Formaldeide. Disponibile in 41 tonalità.

Teint Evidemment (Fluide):

Fondotinta cremoso a lunga tenuta dalla texture soffice ed estremamente scorrevole in applicazione. Si fonde perfettamente con la pelle, minimizzando le imperfezioni cutanee e assicurando una sensazione di comfort per tutta la giornata. La sua speciale formula contiene peptidi liofilizzati per un incarnato più omogeno e levigato e per una migliore ossigenazione della pelle. Contiene filtri UVA, UVB, SPF10. Ipoallergenico, formulato per minimizzare il rischio di allergie. Disponibile in 5 tonalità.

Rouge Intensément (Mat):

Rossetto stylo dalla texture confortevole e levigante. Formula anti-aging con microsfere di collagene per labbra rimodellate e idratate. Scrittura immediata di colore pure senza alcune sensazione di spessore. Finish Mat. Ipoallergenico: formulato per minimizzare il rischio di allergie. Disponibile in 6 tonalità.

Per Maggiori Informazioni: www.deborahgroup.it