giovedì 4 ottobre 2012

Milano Moda Donna: Zagliani P/E 2013

Romantica, eterea, sensuale, una donna che esprime la sua vera essenza di femminilità grazie ad uno charme innato e seducente, questa è la nuova “musa” ispiratrice della Collezione P/E 2013 di Zagliani

Una Collezione decisamente voluttuosa, dove trionfano curve, pieghe, rouches, una Haute-Couture dell’ accessorio, pezzi unici e drappeggiati esclusivamente a mano. Borse speciali, che completano il Look di una donna forte, con carisma, ma che non rinuncia al suo lato gentile. Tra i nuovi materiali troviamo il pitone lucido, con livrea dipinto a mano, laminato da un tocco Rock, ricamato con effetto plissé, e stampato al digitale con maxi fiori romantici su righe, con piccole creature sovra dipinte in oro a mano.

I colori, oltre ai classici Must-Have come: bianco, nero, oro, argento, giocano con nuances dai toni del rosso, fuxia, ciliegia, blu, e dal turchese elettrico, senza rinunciare ai tocchi di verde acido e prato. La Collezione si declina in due grandi temi: “Scuba”, che abbina i materiali pregiati alle fodere in tecnico neoprene, e l’alta artigianalità di “Laura” e “Vittoria”, dove le forme si esprimono attraverso sapienti e scenografici giochi di pieghe che danno vita a spettacolari volumi.

Per Maggiori Informazioni: www.zagliani.it