domenica 14 ottobre 2012

Maggie Jeans: La nuova Campagna A/I 2012-13

Giulia Ottonello, ex vincitrice di Amici, è diventata la nuova Testimonial della Campagna A/I 2012-13 di Maggie Jeans. Un altro giovanissimo talento dove il Brand decide di investire e credere. Dopo aver scovato la Fashion Blogger, i videomaker, i nuovi fotografi di domani e l'attrice Nadir Caselli, che erano i Testimonial della Campagna P/E 2012, è la volta della musica.

Una figura totalmente in linea con la celebre campagna 'Women will save the world' grazie alla quale il Brand Maggie è entrata nel mondo della moda, segnalando, cercando e allo stesso tempo raccontando storie di donne che stanno cambiando il mondo con il loro impegno e il loro talento. Giulia Ottonello è proprio una donna Maggie, anzi, sarà Maggie in persona per la nuovissima stagione.

Dall'11 Settembre è online sui Digital Store il suo nuovissimo singolo “Playboy” e il lancio,del video dove  giovane cantante è totalmente vestita Maggie Jeans. Dalla  fine Ottobre Giulia diventerà la protagonista del Musical della Compagnia della Rancia, firmato da Mel Brooks, “Frankenstein Junior”, al fianco di Giampiero Ingrassia. A Novembre uscirà il suo nuovo Album.

Ma la parte più divertente che c’è tra Giulia e Maggie, sono i video tutorial che troverete sul canale Youtube (www.youtube.com/user/GiuliaOttonello) dove Giulia, che è completamente vestita Maggie, va a spiegare come affrontare, in maniera esilarante e ironica, gli ostacoli della vita quotidiana. Come ad esempio sbattere le uova mentre si fa hula hop senza perdere il baricentro; o come si mangiano i lupini durante un Happy Hour senza sembrare Mister Bean; o anche come lavarsi i denti nel modo corretto o farsi crescere le tette senza spendere troppi soldi. Sembrano cose banali che ormai fanno parte del nostro quotidiano, ma Giulia ci vuole ricordare che non è tutto poi così automatico.

Ecco quindi una campagna Multibrand che va a suggellare  il legame fortissimo fra la moda e la musica, riconfermando quanto Maggie creda nella sua Testimonial Giulia Ottonello. In autunno Maggie lancerà, l' E-commerce che vi permetterà di acquistare online i suoi capi direttamente dal sito, come ormai amano fare le Geek Girl.

Per Maggiori Informazioni: www.maggiejeans.com