domenica 14 ottobre 2012

Eton: New Opening, a Stoccolma

Eton, azienda Svedese Leader nella produzione di camicie, ha inaugurato con un grande evento il suo primo negozio a Stoccolma (Svezia).


Una serata deliziata da Champagne e spuntini dedicata agli ospiti intervenuti e conclusasi con un After Party seguito dall’ esibizione di Björn Dixgård e Gustaf Norén dei Mando Diao. Un’ opening decisamente importante per Eton, nel cuore della zone dello Shopping più elegante ed esclusivo della capitale. Lo store esteso su una superficie di 76 Mq. ha uno showroom e ufficio Design di 180 Mq. dove viene presentata l’ intera gamma dei prodotti Eton: la linea tradizionale Red Ribbon, quella casual Green Ribbon, quella formale Black Ribbon unitamente all’intera linea di accessori.

Nella Guest List della serata troviamo i personaggi dello spettacolo, giornalisti influenti, blogger, editori, ma anche i cultori di Eton, dove hanno potuto ammirare la Collezione con un particolare allestimento curato nel minimo dettaglio. 

Sebastian Dollinger - Head of Design’ di Eton - ha dichiarato durante l’opening: “Finalmente! Ci sono voluti tre anni per trovare il posto ideale, posizionato in uno dei punti migliori della città. Sono così contento di presentare l’intero universo Eton in un solo luogo e per la prima volta. Dopo un periodo di maggiore attenzione verso l’estero, è davvero piacevole rifocalizzarci sul mercato svedese”.

Per Maggiori Informazioni:  www.etonshirts.com