venerdì 5 ottobre 2012

Coin & Silvian Heach: Firmano un nuovo accordo distributivo

Il progetto di espansione intrapreso dalla famosa azienda Campana del comparto moda Arav Fashion non conosce battute di arresto, grazie ad un importante accordo distributivo firmato con il Gruppo Coin, ampliando così in Italia e in Europa gli spazi dedicati al Brand di Silvian Heach.

Il nuovo accordo prevede l’ apertura di corner dedicati all’ interno della rete Coin, con l’ obiettivo di presidiare nei punti vendita più strategici entro il 2013. Inaugurato con il punto vendita di Reggio Emilia, il progetto ha già coinvolto sette Store del gruppo: COIN Novara, COIN Parma, COIN Milano Loreto, COIN Piacenza, COIN Milano Cantore, COIN Roma Bufalotta e COIN Genova.

Mena Marano, Ad di Arav Fashion ha dichiarato: “La partnership con Coin rientra in una strategia generale di espansione funzionale a rendere sempre più forte il brand Silvian Heach in Italia e in Europa. La scelta di affiancarci ad un partner di grande esperienza e che condivide con noi l’attenzione assoluta alla qualità del prodotto, ci consente di articolare la distribuzione del nostro marchio su più livelli, garantendone un adeguato posizionamento e la giusta visibilità

Per Maggiori Informazioni: www.coin.it - www.silvianheach.it