mercoledì 19 settembre 2012

Milano Moda Donna: Dirk Bikkembergs P/E 2013

La donna di Dirk Bikkembergs vivrà la prossima P/E 2013 all’ insegna di un “Free Chic Spirit”, che l’ accompagnerà attraverso un’ affascinante viaggio un’ isola esotica e selvaggia, l’ isola del tesoro.

E’ una donna che vive e lavora nella grandi città, ma nel suo tempo libero fa jogging al parco o allena il suo fisico in palestra, per affrontare al meglio il suo entusiasmante viaggio. Non posso certo mancare all’ interno del suo guardaroba delle contaminazioni sportive, anche negli outfit pià formali, come il tailleur in jersey destrutturato, ma anche i capi dell’ animo sportivo sono abbinati ad eleganti pezzi in seta da indossare anche in ufficio. La donna Bikkembergs ama la comodità senza mai rinunciare all’ eleganza e alla qualità, eleggendo il jersey e la maglieria “principi” del suo guardaroba, sia per la palestra che per il tempo libero.

L’ ispirazione di questa Collezione, nasce dallo Skysurfing, sport praticato all’ aria aperta, nel quale è forte il desiderio di libertà, Free Spirit appunto, che anima la nostra donna. I tessuti coerenti con lo spirito della Collezione sono: il cotone leggero e arioso, la seta croccante, la nappa sfoderata e rifinita internamente. E quando inizia la sua vera vacanza ecco che la donna Bikkembergs indossa comodi shorts, deliziose tutine impreziosite da giochi grafici personalizzati, body e micro pezzi accostati a georgette con stampe geometriche. Complici la sera, la festa e il caldo tropicale, è giunto infine il momento di sfoderare i pezzi più Sexy

Per Maggiori Informazioni: www.bikkembergs.com