sabato 8 settembre 2012

Giulia Gammanossi: Miss Fair Play 2012

Nel corso della Conferenza Stampa che si è tenuta questa mattina presso le Terme Excelsior di Montecatini Terme, Giulia Gammanossi è stata eletta come Miss Fair Play 2012.

Giulia, in gara al concorso di Miss Italia con il numero 081 ha ricevuto il titolo di Miss Fair Play che quest’ anno giunge alla sua seconda edizione, dopo essere stato assegnato lo scorso anno per la prima volta a Sara Izzo, oggi volto di Miss Italia Channel. Miss Fair Play, nasce nel 2011 nell’ ambito delle novità Miss Italia Sport, iniziativa che Patrizia Mirigliani dedica alla sportive in gara al Concorso. Il progetto è stato realizzato grazie alla collaborazione del Coni ed il Comitato Nazionale Fair Play

Il titolo assegnato a Giulia, è stato dato dalle stesse concorrenti in gara, che l’ hanno indicata come la compagna che ha messo in evidenza le proprie doti del fair play: lealtà, generosità, capacità di comprensione, spirito di solidarietà.

Giulia nasce a Livorno l’ 8 Agosto 1991. Alta 1.80, ha occhi marroni e capelli biondi. E’ del segno del Leone, è diplomata all’Istituto Tecnico per Geometri, ma vorrebbe diventare una brava Estetista. Il suo sogno nel cassetto è diventare una Presentatrice Tv.

Per Maggiori Informazioni: www.missitalia.it