sabato 15 settembre 2012

D?Amant: Il primo esclusivo Shop per lingerie di Lusso On-line

Dal sogno di Annalisa Baldini, nasce una Lingerie che sa esaltare la tradizione e allo stesso tempo la novità, la classe e l’eleganza, senza per questo rinunciare a quella maliziosa freschezza che vi da la possibilità di dare ascolto ai desideri di ogni donna; ecco allora che nasce D?Amant il primo esclusivo shop online di lingerie di lusso, che è stato pensato per poter rendere disponibili le creazioni 24h su 24, 7 giorni su 7 e  a portata di un vostro click.

I punti di forza della Lingerie by D?Amant sono l’accurata ricerca dei material usati oltre alla forte impronta "Made In Italy". Pizzi Leavers, Valencienne, sete mano pesca, cotoni leggeri e impalpabili, lycre lussuose e ricercate sono i tessuti che sono stati scelti da  D?Amant, andando ad affidarsi solo alle migliori certificazioni, con l’obiettivo di vestire ogni donna di una bellezza senza compromessi e che non teme confronti. In occasione del lancio, D?Amant vi presenta 3 Collezioni,che sono composte da brassière, culottes e panties, disponibili da subito per l’acquisto online:

Grace: è una linea che porta alla memoria i profumi e anche le sensazioni di un’eleganza raffinata  che non può essere superata nel tempo; un particolare della Collezione è l’attento utilizzo dei pizzi Leavers. D?Amant è arrivata fino a Calais, terra francese da dove in cui questo tessuto è realizzato, e infatti dopo aver toccato con mano la meraviglia di questo pizzo, ha scelto di usarlo per poter creare capi decisamente unici sia per qualità che per ricercatezza.

Love Me: è una Collezione dal carattere romantico e delicato che non trascura i desideri delle eterne principesse, irriverenti e controcorrente, che desiderano essere al centro dell’attenzione. La selezione comprende capi che vi permettono di  giocare con combinazioni lussuose e vivaci, mischiando con grande maestria le Sete più preziose, i Tulle più prestigiosi al mondo ed ancora una volta, i meravigliosi pizzi di Calais.

Underwear Lab: viene disegnato su linee geometriche con cuciture invisibili, pulite ed essenziali, che vanno ad aderire ad un corpo dinamico e sicuro di sé in maniera decisamente perfetta.

La lingerie si veste di un gusto tecnico e deciso, andando a rinunciare alle decorazioni  in funzione di un’intimità riservata e pronta ad ogni occasione. Sul sito D?Amant potrete iscriversi alla community online, azione che durante il suo lancio, vi da la possibilità di ricevere in omaggio un paio di culottes Sexy Black in tulle nero. Gli aggiornamenti riguardo le novità saranno disponibili sul Blog  D?Amant, con degli update settimanali che verranno arricchiti da contenuti speciali e anche i dettagli delle collezioni.

Per Maggiori Informazioni: www.d-amant.it