sabato 15 settembre 2012

Cynar: Il primo "Non Fashion Party" con Elio e le Storie Tese

Cynar, è stato il grande protagonista del primo “Non Fashion Party” Milanese che si è svolto giovedì presso Arizona 2000. Un Party all’ insegna della disinvoltura, che apre la settimana della Fashion Week con una serata aperta a tutti, non convenzionale e per puro piacere di stare insieme.

Cyn Cyn Ar Ar”. Non Fashion Party! Un dopocena all’ insegna della semplicità, un’ alternativa genuina e reale, aperta a tutti per celebrare con leggerezza il momento del dopo pasto con Cynar. E proprio grazie alla leggerezza di Cynar, che ha ispirato questo Party, con degli ospiti d’ onore come Elio e le Storie Tese. Gli ospiti d’ onore, già protagonisti delle ultime campagne pubblicitarie e promotori del brindisi “Cyn Cyn Ar Ar” per l’ occasione di sono messi nei panni di “Baristi Italiani moderni” servendo durante la serata il classico Cynar on the rocks, il rinfrescante Cynar Spritz, il nuovissimo Cynarata e altri speciali cocktail.

Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti, Designer e fondatori di Frankie Morello, hanno organizzato un set fotografico professionale, che ha permesso a tutti i “non fashion victim” di immortalarsi e ricordare questo primo Party non Fashion della storia.

Per Maggiori Informazioni: www.frankiemorello.it - www.cynar.it (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)