martedì 18 settembre 2012

Capobianco: Il rosso d’ Autunno

La prossima stagione si tinge di rosso per il vostro guardaroba femminile con: giacche, blouson, abiti e pants in soft fleece che scelgono il Comfort come compagno di viaggio e il Rouge come linea guida, che è capace di risvegliare le energie e anche di accendere la forza

Il rosso per l’Autunno di Capobianco vestirà la donna nel colore del fuoco avvolgendola, in tessuti comfort trattati con particolari lavorazioni in modo da esaltarne la morbidezza. Lo stile viene dettato dalla “felpa soft”, che viene realizzata in fibra di cotone 100%, e dalla “treccia” che, viene declinata in Blouson e Montgomery di chiara ispirazione Scottish, che affida a bordature e inserti in lana e cashmere i suoi dettagli di pregio.

Il vostro guardaroba viene illuminato da, più di materiali e particolari, è però la scelta del rosso come colore di punta: per la sua carica mobilita tutte le energie, conferendo sicurezza di sé e fiducia nelle proprie forze e capacità. Per poter accendere la miccia alla giornata in ufficio o per dare brio al Week End uggioso via libera dunque al “Douvet double face” trapuntato e completamente reversibile “Red & Grey” o al "Red Blouson", soft knit a treccia con morbide bordature in lana/cashmere ideale per dare luce alle giornate più grigie.

Per la vostra serata in totale relax sul divano e con un buon libro il rosso è la scelta migliore “Raglan fleece” in comfort fleece, con caldissimi inserti in lana/cashmere; inoltre non potrà mancare nel vostro guardaroba della donna smart il classico “Dolcevita” che, nella versione long size, diventa un passpartout: con i leggings in modo da farvi sedere comodamente alla scrivania mentre con calze pesanti e boots accompagna l’aperitivo tra amiche. Difficile non essere notate.

Per Maggiori Informazioni: www.capobianco.org