sabato 11 agosto 2012

Refrigiwear: Dal suo archivio Vintage, all’Hi-Tech

Refrigiwear va a reinterpretare i modelli-icona del passato in chiave contemporanea. I suoi capi storici ritornano protagonisti, in modo da dare vita a Look energetici dal sapore Vintage con: una forte identità e un’altissima qualità.

Maple e Rourke diventano i Best Seller di questo special product dal tocco Vintage:

Maple è un giaccone trequarti, con un elastico in vita e ricchissimo di dettagli come: i taschini invisibili sul petto, il cappuccio in nylon richiudibile, il collo staccabile con pelliccia 100% Eco e anche i polsini in lana. Viene realizzato con l’esclusivissimo sistema anti-vento, brevettato dal Brand.

Il bomber top è Rourke: ha un cappuccio staccabile e bordato di pelliccia di marmotta, rifinito nei polsi e anche nel fondo da coste in maglia a contrasto. Da sempre Refrigiwear ripone la massima attenzione alle finiture e anche all’elevato contenuto tecnologico dei tessuti: il Must altri non è che il nylon idrorepellente, resinato, dalla mano croccante, che da un effetto oleato dall’aspetto used che dà ai capi un sapore Retrò.

Fedeli alla tradizione troviamo i dettagli, come l’iconico taschino superiore in pelle nera martellata che va ad interrompe la trapunta verticale; e la pattìna extra-large, dalla forma trapezoidale, che va a chiudere le tasche inferiori. A suo interno, la rete tecnica Refrigiwear, nera e argento, ha bordature in gomma spalmata.

Per Maggiori Informazioni: www.refrigiwear.it