sabato 11 agosto 2012

Charmline: "Look One Size Slimmer"

Charmline per l’ Estate 2012 si presenta più moderna e decisamente Trendy, esaltando nella veste innovativa e ringiovanita la caratteristica del “snellente”, che la conferma ancora una volta come Azienda pioniera dello Shapewear.

Infatti da sempre, la priorità e rivolta alla cura e alla realizzazione dei modelli nei quali la caratteristica dello “snellente” rivesta un ruolo fondamentale, reinterpretandola però in chiave giovanile andando così a riflettersi anche nella nuova immagine istituzionale della linea. Le novità più importanti infatti, le troviamo nelle spalline, negli slip, e anche nella nuove soluzioni utilizzate nei decolletè regolabili. L’ obiettivo è quello di soddisfare in modo mirato e personalizzato le diverse esigenze dei consumatori.

La gamma completa di Taglie, che vanno dalla 38 alla 54 è stato ulteriormente ampliato al fine di allargare il bacino d’ utenza. Le tre fasce funzionali di shaping: Light, Medium, Strong, viene identificata sui capi da nuove etichette, inoltre Charmline offre la corretta soluzione snellente per ogni Silouette, secondo il motto: “Look on Size Slimmer”.

Per Maggiori Informazioni: www.charmline.de