domenica 12 agosto 2012

Miss Italia: Sceglie il Brand Le Pandorine

Le Pandorine, l’azienda che crea borse e accessori con un fatastico rapporto qualità prezzo, è diventata partnership di Miss Italia per l’ Edizione 2012. L’incontro è ispirato dalla loro comune passione per le donne, per la loro bellezza, così colta in tutte le sue sfaccettature.

Le emozioni, i sogni, gli amori, i successi: tutto viene racchiuso nel Concorso Miss Italia. E quale abbinamento migliore se non quello con l’azienda dove questi stessi concetti rivivono nelle frasi e anche nelle grafiche che sanno dare ad ogni modello e i suoi stessi accessori un pezzo unico, un tratto distintivo del Look. Alle Miss in gara, Le Pandorine dedica due pezzi cult per la prossima stagione invernale quali: la ‘Pon Pon’ e il Borsone Weekend.

La prima viene realizzata con il  tenue color tortora in ben tre differenti versioni è anche una bag chic con forme pure e semplici, la quale viene incorniciata da morbidi pon pon che sanno renderla ancora più sfiziosa. Capiente ma leggera, è a dir poco perfetta per contenere al suo interno tutti i segreti delle donne. Inoltre è adatta ad ogni avventura, la ‘weekend’ è una morbida sacca fatta in pvc con doppi manici,che viene realizzata nell’elegantissimo color grigio.

Le borse e anche gli accessori del Brand sono inconfondibili, non solo per la loro varietà in termini di modelli, di materiali e anche per la cura dei particolari, ma soprattutto per lo stile e lo spirito che traspare da ogni suo pezzo. Ogni creazione ci racconta l’affascinante e allo stesso tempo complesso mondo femminile tramite l’oggetto culto di ogni donna: la borsa , che sa comunicare con il mondo esterno proprio grazie alle sempre calzanti frasi in cui ogni donna  può identificarsi.

Per Maggiori Informazioni: www.pandoraborse.com - www.missitalia.it