lunedì 13 agosto 2012

Deborah Milano: Il nuovo 2in1 Liptint&Balm

Deborah Milano da sempre al passo con le nuove tendenze, da 50 Anni realizza dei prodotti studiati per soddisfare le esigenze di tutte le donne e ragazze che desiderano essere sempre Glamour.

Superando i confini del tradizionale rossetto, Deborah Milano lancia il nuovo “concept2in1 Liptint&Balm, una pennello per labbra che regala in un unico prodotto colore e idratazione. In un' unico prodotto due performance: il colore di un rossetto a lunga tenuta e l’idratazione di un balsamo.

Step 1: il pennarello permette di delineare e riempire facilmente le labbra per un risultato long lasting. La sua texture leggera, a base d’acqua, regala un colore intenso senza appiccicare né appesantire le labbra. Dalla pratica punta in feltro, consente un’applicazione semplice e precisa per labbra perfettamente definite senza
sbavature.

Step 2: il balsamo colorato dal finish ultra-brillante lascia le labbra morbide e idratate per una prolungata sensazione di comfort e una lucentezza sofisticata.

Il risultato, dona un colore brillate per un effetto “Wet Look”, sulla labbra a lunghissima tenuta, dermatologicamente testato, 2in1 Liptint&Balm di Deborah Milano è disponibile in 6 Nuances Trendy e Ultraglamour:

1 - Nude
2 - Rose
3- Coral
4- Beige
5 - Fucsia
7- Cherry


Prezzo consigliato al Pubblico: € 11,50

Per Maggiori Informazioni: www.deborahmilano.com