giovedì 23 agosto 2012

Miss Italia: Presentate le 224 Miss a Montecatini Terme

224 sorrisi hanno acceso le luci del centro abitato di Montecatini Terme (Pt): ierisera infatti, il gruppo composto dalle Prefinaliste 2012 del Concorso ha sfilato lungo Viale Verdi, per raggiungere Piazza del Popolo, dove tutte le Miss divise per gruppi Regionali, sono state presentate al pubblico.

Un giornata ricca di emozioni, grazie all’ incontro avvenuto nel pomeriggio con Tara Gandhi, omaggiando così in serata la città Toscana di Montecatini Terme. Stefania Bivone, attuale Miss Italia in carica, ha aperto la sfilata della Miss innalzando il tricolore Italiano. “Eccoci di nuovo qui. Ad un passo dalle Finali… ma non le mie – ha detto Stefania – Tornare a Montecatini Terme è una grande gioia, anche se a malincuore tra pochi giorni dovrò lasciare la corona! Il calore del pubblico di questa sera mi fa però pensare che per questa città rimarrò sempre Miss Italia”.

Presenti alla serata, il Sindaco Giuseppe Bellandi e Patrizia Mirigliani, che hanno dato Ufficialmente il via alla Prefinali 2012. Domenica 26 Agosto, saranno annunciati i nomi delle 101 Finaliste Nazionali.

Per Maggiori Informazioni: www.missitalia.it