venerdì 24 agosto 2012

Bark: Sponsor della 65° Coppa d' Oro delle Dolomiti


Bark è un marchio decisamente giovane rigorosamente "Made in Italy" nato nel 2011, che in pochissimo tempo si è imposto a livello Internazionale, proprio grazie al successo con i loro capi, che vanno dal Montgomery alla Field Jacket in maglia, diventati veri dei Must Have per chi ama l’ High Casual più ricercato e non solo quello.

Quest’anno il Brand Italiano ha così deciso di prendere parte, come Sponsor, all’edizione della storica e prestigiosa manifestazione automobilistica Coppa d’Oro delle Dolomiti di quest’anno, che avrà luogo dal 30 Agosto al 2 Settembre 2012. La Coppa d’Oro altro non è che uno degli eventi più attesi dell’anno per chi ama le auto d’epoca ed è dal 1947 che richiama sulle Dolomiti appassionati da tutto il Mondo. Il mito di questa storica competizione, che quest’anno vedrà la sola partecipazione di vetture che furono costruite entro il 1961, arriva dal fatto che si svolge in uno degli ambienti montani più affascinanti del mondo. Proprio grazie ad un percorso che cambia di anno in anno, la Coppa d’Oro delle Dolomiti va a valorizzare la bellezza dei luoghi e della natura che circonda questo meraviglioso paesaggio circostante, tutto per una manifestazione unica che unisce lo sport e il turismo.

Per poter far parte della prestigiosa gara, Bark, ha realizzato per tutti gli equipaggi che saranno in gara uno speciale cadeaux: il blazer in maglia personalizzato ad Hoc per l’occasione con il logo della Coppa d’Oro delle Dolomiti.  Inoltre il prossimo 2 Settembre Bark diventerà Sponsor Ufficiale della speciale corsa Alte Sfere Heritage by Bark, dove si sfideranno i primi 65 equipaggi classificati nell’assoluta della Coppa d’Oro delle Dolomiti 2012. L’azienda Italiana, inoltre andrà a premiare i membri degli equipaggi che si classificheranno nelle prime 10 posizioni del trofeo con degli splendidi capi d’alta gamma dalle Collezioni Bark.

Dal prossimo 31 Agosto dalle ore 18.30 la storica boutique Franz Kraler di Corso Italia 107 a Cortina d' Ampezzo organizzerà all’interno dei propri spazi un Cocktail Party in onore di tutti i partecipanti alla gara.  Durante la serata e per tutta la manifestazione ci sarà uno speciale allestimento targato Bark con i capi della Collezione A/I 2012-13 che sarà protagonista delle vetrine. Alte Sfere, che è la società organizzatrice della Coppa d’Oro delle Dolomiti, esporrà nel piazzale antistante al negozio, in un giardino all’italiana, tra piante mediterranee e alberi d’agrumi una bellissima Porsche d’epoca personalizzata BARK | Coppa d’Oro.

Per Maggiori Informazioni:  www.bark-italy.it - www.coppadorodelledolomiti.org