mercoledì 22 agosto 2012

MBC-WS: La T-shirt per ogni occasione

Per questa stagione, la nuova Linea donna di MBC-WS viene dominata da T-shirt, camicie e anche abitini, realizzati con grandissima cura, secondo varie tecniche di lavorazione. Fra le novità più importanti troviamo la lavorazione Seersucker, che dà ai capi in tessuto vichy un effetto goffrato e a rilievo e l’impiego del Sangallo, viene considerato la giusta variante di mezzo fra la tinta unita e la fantasia. Il Jersey va a riconfermarsi il tessuto dominante.

La vasta gamma di T-shirt è divisa in ben tre categorie: alcune magliette che hanno una stampa a cuore,  ci riportano al  “Tema Mon Amour”, altre invece hanno riproduzioni di trucchi e profumi, per  “Tema Beauty” e altre hanno il “Tema Viaggio”, come la T-shirt con la tradizionale stampa del pulmino Anni’ 70, che ci riporta alla splendida Isola di Formentera. Non potevano mancare i vestitini con balze, fiori e fiocchi, per una linea giovane, ma attenta sia all’eleganza che alla raffinatezza.

Gli accessori vanno a completare la Collezione. Le varie borse da donna vengono concepite per un total look coerente: ecco così gli abiti Sangallo, che vengono  affiancati da borse che sono state realizzate secondo la stessa lavorazione e le T-shirt, a partire dal tema mon amour, dove trovano una corrispondenza perfetta nelle borse con stampe romantiche. Non poteva mancare la storica stampa a fiori, distintiva del marchio. 

Per Maggiori Informazioni: www.mbc-ws.it