mercoledì 22 agosto 2012

B by Limoni Fit Zone: Speciale seno effetto Push Up

B by Limoni, ci presenta la nuova Linea B by Limoni Fit Zone, un trattamento intensivo in microemulsione che svolge un’ azione volumizzante per un seno più tonico, rendendo la pelle più fresca con un naturale effetto “Push Up”.

Il prodotto contiene Volufiline a base di sarsapogenine, che intervengono nei processi di differenziazione e proliferazione degli adipociti, aumentandone inoltre il loro volume, Vitamina A-E: proprietà antiossidanti e antiradicali liberi, con estratto di Edera e Ginepro: hanno proprietà rassodanti. Grazie ai principi attivi a effetto tensore, combinati con le sarsapogenine contenute all’ interno del prodotto, sono in grado di agire direttamente sugli adipociti incrementandone così il numero e le dimensione nelle zone proprio dove necessario.

Gli estratti di ginepro ed edera svolgono inoltre un'azione antiossidante e rassodante, mentre le Vitamine A ed E contrastano l'invecchiamento cutaneo. Disponibile nel formato da 125 ml. Prezzo consigliato al Pubblico: € 20,90

Per Maggiori Informazioni: www.bbylimoni.it