martedì 7 agosto 2012

Belen Rodriguez: La nuova Testimonial, di Talco

Belen Rodriguez, accompagnata dal fidanzato Stefano di Martino è giunta a Roma da Formentera (Spagna) interrompendo così le sue vacanze estive per un giorno, per dedicarsi agli scatti fotografici della nuova Campagna A/I 2012-13 di Talco, di cui è la nuova Testimonial.

Belen apparsa molto serena, in un contesto rilassato e gioioso ha posato davanti all’ obiettivo del Fotografo Luca Patrone, interpretando la nuova Collezione di Talco, concedendosi anche ad alcuni scatti che hanno rubato i momenti più informali del Backstage, ma anche del Set. Il marchio Talco, è distribuito in Italia e all’ Estero sia in negozi multimarca, ma anche in punti vendita esclusivi, conquistando il pubblico femminile da sempre attento all’ ottimo rapporto tra stile e prezzo. 

La simpatia di Belen ha contagiato tutti i presenti - hanno dichiarato i titolari del Brand - e ha certamente contribuito a creare un clima particolarmente affiatato. Non sono mancati momenti di vero divertimento” hanno proseguito “ma nel momento di scattare, Belen ha dato prova di grandissima serietà e professionalità, degne delle top model più quotate e ricercate”.

Per Maggiori Informazioni: www.talco.eu