mercoledì 4 luglio 2012

Ramazzotti: Aperitivo Ramazzotti Tour 2012

Aperitivo Ramazzotti, disseta la tua voglia di natura e di autenticità, conquistando ben 70 Località Italiane più Cool dell’ Estate, con un Tour Itinerante.

Smart, Funny, Green: sono queste le parole d’ ordine di un modo contemporaneo di vivere il ritmo dell’ aperitivo Italiano, coinvolgendo città d’ arte, località turistiche, e mare spritzeranno di puro divertimento e vivacità, da nord a sud si potrà così sorseggiare e provare il rivoluzionario gusto di Aperitivo Ramazzotti. L’ Aperitivo Ramazzotti spicca per il suo inconfondibile colore arancione ambrato, e per la sua originalità di una ricetta tutta naturale, grazie alla totale assenza di qualsiasi colorante artificiale. Solo arance dolci di Calabria, sbucciate manualmente con l’ aggiunta di erbe aromatiche, alcol e zucchero.

All’ interno dei locali coinvolti verrà creata l’ “Area Aperitivo Ramazzotti”, dove si potrà provare lo Spritz Ramazzotti, un’ angolo che non passerà certo inosservato grazie al forte impatto scenografico dall’ impronta cromatica del colore orange. Le cassette della frutta di legno, fanno da leimotiv trasformandosi in un banco Bar, scaffali, e piani d’ appoggio. Inoltre due ragazze, con maxi cappelli di paglia accoglieranno i graditi ospiti e distribuiranno dei simpatici gadget a tema, mentre la preparazione dello Spritz Ramazzotti è affidata ad un Barman Professionista.

Per Maggiori Informazioni: www.aperitivoramazzotti.it (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)