domenica 22 luglio 2012

Nespresso: Presenta U, la sua nuova macchina per caffè

È nata, la nuova macchina per il caffè Nespresso che conosce già le tue abitudini, infatti: U, la nuova macchina da caffè di Design, debutterà a Settembre sul mercato Italiano.

Decisamente intuitiva e allo stesso tempo funzionale, mantiene inalterato il DNA di Nespresso, offrendovi la migliore esperienza del caffè, ma con un’innovazione:  si ricorda la lunghezza del tuo caffè preferito, si adatta agli spazi di casa tua e va a completarla come oggetto di Design compatto e funzionale.

Con U, Nespresso non solo porterà il piacere del caffè in casa vostra, ma anche la personalizza tramite l’eleganza della semplicità, della cura dei dettagli quasi impercettibili ma che lasciano un segno.

Le  novità sono: un'interfaccia tattile che va a memorizzare la lunghezza preferita del caffè, la possibilità di inserirla in ogni spazio della casa e un prezzo decisamente competitivo. U andrà ad eliminare la necessità di selezionare ogni volta il livello di caffè preferito manualmente, proprio grazie a tre impostazioni preprogrammate: ristretto, espresso e lungo. In più, proprio grazie alle forme morbide e arrotondate e alla struttura flessibile, si potrà adattare a tutti gli ambienti della vostra casa.

Con U la semplicità va ad imporre un nuovissimo standard di funzionalità e design, in quanto il suo aspetto minimalista e decisamente contemporaneo, elegante ma allo stesso tempo caldo, che sa  sposarsi in ogni  spazio abitativo o tipologia di arredo. Prima nella sua categoria, ha un serbatoio dell’acqua arrotondato che scorre attorno al corpo principale, in modo da variare la forma complessiva della macchina e la sua modularità. U va a completarsi con un elegante supporto per tazze e tazzine, sa adattarsi ad ogni tipo di consumo, dai long drink al caffè corto, in modo da assecondare ogni stato d’animo e rito del caffè.

La troverete disponibile in quattro colori moderni , U presenta linee arrotondate ed essenziali, superfici piacevoli al tatto e finiture eleganti come il marchio Nespresso in rilievo sui lati. Le forme di U, insieme alle sue varie sfumature consentono a tutti gli amanti dell’espresso di esprimere il loro personale stile giocando con un elemento di arredo distintivo per rendere ancora più personali gli spazi domestici, senza rinunciare alla migliore esperienza del caffè.

L’involucro minimalista ed elegante di U ha una tecnologia Nespresso più avanzata. Il riscaldamento della macchina avviene in 25 Secondi, mentre il caffè viene erogato automaticamente nello stesso istante in cui si inserisce la capsula Nespresso e si chiude lo sportellino di inserimento. Il meccanismo automatico crea, anche il processo ideale di estrazione del gusto e dell’aroma del caffè, in modo da darvi un risultato perfetto. L’espulsione automatica della capsula insieme alla immediata chiusura dei condotti  alla fine della sua erogazione, con l’eliminazione di ogni gocciolamento residuo, la rendono, una delle macchine più pulite in commercio.

Infine U, osserva i principi di Eco-Compatibilità in quanto: la macchina ha un profilo energetico ottimale per la sua categoria, mentre la sua struttura è composta per il 30% da materiali riciclati. Dopo 9 Minuti di inattività, la macchina si spegne automaticamente in modo da ridurre i consumi.

Per Maggiori Informazioni: www.nespresso.com