martedì 31 luglio 2012

Miss Tre Valli Varesine: Scelte del due Miss

In una suggestiva serata estiva all’ insegna dello sport e dello spettacolo, presso il “Palacampodeifiori” situato sul lungolago di Gavirate (Va), sono state elette le due Miss che il prossimo 18 Agosto, premieranno a Luino (Va) i protagonisti della 92° Tre Valli Varesine di Ciclismo.

Barbara Roso è la vincitrice della selezione, mentre Alessandra Algeri è arrivata seconda, oltre ad avere l’ onore di baciare il vincitore della Tre Valli Varesine, saranno anche la 17° e 18° prefinaliste nazionali di Miss Ciclismo, sul podio della selezione anche Rebecca Bertolo ex ciclista professionista. Barbara, 21 anni risiede a Ferno (Va), e nella vita lavora come impiegata contabile, si descrive solare, socievole, ironica, e il suo sogno nel cassetto è quello di specializzarsi nel suo lavoro. Alessandra invece, risiede a Torre de’ Roveri (Bg), ha 22 anni studia Lingue e lavora come Hostess, si descrive sognatrice, sensibile, allegra, sogna di trovare un lavoro che la soddisfi, di girare il Mondo e di avere una famiglia con almeno due figli. 

La vincitrice della selezione, Barbara Roso ha dichiarato: ”Sono veramente emozionata, non me l’aspettavo proprio. Sono varesina e quindi per me è un grande orgoglio rappresentare questa gara che per ogni varesino ha un significato particolare, spero inoltre di riuscire a fare bene anche nella finale di Miss Ciclismo sperando magari di poter raggiungere la finalissima”.

Per Maggiori Informazioni: www.missciclismo.it