martedì 3 luglio 2012

La Perla: New Opening, a Dubai

Un Flagship Store concepito come un tempio del Lusso e dedicato alla femminilità con la grande tradizione del “Made in Italy”: è questa la nuova Boutique di La Perla aperta nel Mall of Emirates nella cosiddetta “New Dubai”.

Questa nuova apertura, è stata attuata insieme al partner Du Marques con cui La Perla ha attuato una nuova e fruttuosa collaborazione anche per l' altra boutique presente nel Dubai Mall, mentre a fine 2012, La Perla preannuncia la prossima nuova apertura di una nuova boutique ad Abu Dhabi. All' interno del Mall of Emirates l' Architetto Gabriele Brunati, vincitore del Wallpaper Design Award 2010, e di numerosi premi Internazionali, ha progettato una boutique di 280 Mq. ad alto tasso di emozioni, come una spazio “museale” dedicato all' esposizione di capi Vintage e pezzi unici.

Dal pavimento in granito nero, si eleva una galleria fiancheggiata da pareti in vetro tramate di pizzo e colonne, con nicchie espositive trasmettendo al cliente il DNA di La Perla, che nel 1954 è stato creato dal talendo di una donna che ha trasmesso all' azienda una sapienza nuova e antica allo stesso tempo.

Per Maggiori Informazioni: www.laperla.com