lunedì 9 luglio 2012

Caleidos: Una Limited Edition per l' Estate 2012

Per accompagnare i clienti nelle loro prossime vacanze estive, Caleidos lancia una nuova “Limited Editon” per l’ Estate 2012, ideata e realizzata grazie alla collaborazione dell’ Artista Italiano Mauro Burani.

Caleidos, ha scelto di avvalersi di un tocco decisamente esclusivo l’ Artista, grazie alla sua capacità di creare e realizzare delle opere perfettamente in sintonia con i colori, le linee, e le suggestioni della stagione estiva. Il risultato è un’ esclusiva Collezione di oggetti decorati a mano, e capace di fondere lo stile e qualità che da sempre contraddistingue i prodotti firmati Caleidos, con lo spensierato valore poetico, insito nella opere dell’ Artista. La Collezione è composta da due trolley, disponibili in diverse dimensioni, ornati con frasi emozionali, e disegni essenziali, accompagnati da una serie di cappelli realizzati in cotone e decorati a mano.  

Caleidos, per l’ occasione ha realizzato un sito dedicato: www.caleidonsforyou.it dove all’ interno del sito sarà possibile ammirare la mini Collezione, prenotando la propria valigia online, approfittando così di uno sconto speciale. La Linea inoltre, è disponibile presso i punti vendita Caleidos.

Per Maggiori Informazioni: www.caleidoshop.it