sabato 21 luglio 2012

Bliss: Princess Extension

Sta continuando il grande successo della Collezione Princess, così Bliss ha voluto ampliare la Collezione proponendovi nuovi gioielli con uno stile classico reinterpretato in chiave Glamour, in modo da ottenere un effetto esclusivo che è stato pensato per tutte le donne d’oggi, che vivono tutti i giorni sentendosi delle vere e proprie “Principesse”.

Vicino agli anelli in argento con gemme riprodotte in laboratorio, la collezione Princess va ad impreziosirsi con  nuovi gioielli  che hanno un gusto contemporaneo: cinque parure di collier e orecchini differenziate per colore e forma delle pietre in modo da poter incontrare i gusti di tutte le “Principesse” di oggi.

Il tocco glamour di questi nuovi gioielli, viene dato dall’accostamento tra l’argento e i colori brillanti delle gemme che sono state riprodotte in laboratorio: il bianco del Diamante, il rosso del rubino, il verde dello smeraldo e l’azzurro dell’acquamarina le quali sanno catturare lo sguardo di tutte le donne in modo da regalare un “allure” ultra Chic a chi le indossa.

I nuovi collier e gli orecchini di questa Collezione, le trovate disponibili in varie forme e colori delle gemme: con il taglio classico del brillante nel colore bianco, fino alla forma a cuore nel color rosso o bianco, dal taglio rettangolare nel color verde, al taglio quadrato nel colore acqua marina.

I gioielli Princess possono essere indossati sia singolarmente che mixati fra loro, giocando sui colori e anche le forme delle pietre, per un risultato finale sempre nuovo, e ultra moderno. Anche i gioielli della Collezione Princess hanno un Diamante naturale che va a sottolineare la loro unicità tutta “Made in Italy”.

Prezzo consigliato al Pubblico: Collier € 69,00
Prezzo consigliato al Pubblico: Orecchini € 98,00

Per Maggiori Informazioni: www.bliss.it