sabato 16 giugno 2012

Silvian Heach: Veste Miss Eleganza 2012

Ogni abito può raccontare varie storie dell’universo femminile, andando a svelarne l’eleganza la seduzione, la determinazione in modo da realizzare un grande sogno.

È proprio questo il Dna di Silvian Heach, un machio che grazie alla sua visione decisamente Glamour di fortissimo impatto, con uno speciale competitive price e anche con la sua comunicazione sempre innovativa, è ad oggi una realtà Fashion di grande successo in Italia, oltre a rappresentare un vero e proprio punto di riferimento per le Fashion Blogger più seguite.

Quest’anno Silvan Heach, sarà lo Sponsor di Miss Italia, raccontando con i suoi abiti sia i sogni che le ambizioni delle svariate ragazze che andranno a contendersi l’abito titolo dello storico concorsi di bellezza Italiano.

In merito alla collaborazione con Miss Italia Mena Marano, AD del Gruppo Arav che produce e distribuisce le Collezioni Silvian Heach, dichiara: “Miss Italia, nei suoi oltre settant’anni di attività, ha indiscutibilmente contribuito a definire più di ogni altra manifestazione i canoni della bellezza e della femminilità Italiana, rispecchiandone sempre i mutamenti nel tempo. Per la prossima edizione Silvian Heach, con i suoi abiti, identificherà e racconterà ciò che caratterizza la bellezza italiana oggi. Una donna chic, affascinante, non convenzionale e capace di osare, proprio come le nostre Collezioni

Silvian Heach andrà a vestire i propri outfits le aspiranti Miss proprio durante le Selezioni Regionali e anche provinciali che si terranno in tutta Italia, inoltre durante la serata finale avrà il compito di dare l’ambita fascia di Miss Eleganza, lo storico titolo che fu creato proprio per Sofia Loren, quando partecipò a Miss Italia nel 1950.

Il sodalizio tra Miss Italia e la casa di Moda Silvian Heach, non andrà ad esaurirsi con la premiazione finale.
Il nostro incontro con Silvian Heach – spiega Patrizia Mirigliani - offre al concorso e alle Miss opportunità davvero straordinarie: per tutto l’anno, Miss Italia e Miss Eleganza 2012 si presenteranno agli eventi che le attendono, compresi i vari interventi televisivi, con i vestiti del nostro nuovo sponsor. Le ragazze di Miss Italia saranno modelle d’eccezione di Silvian Heach in una passerella lunga un anno, mai così completa”.

Per Maggiori Informazioni: www.silvianheach.it