sabato 16 giugno 2012

Conbipel & Bimbus: Siglano una nuova Partnership

Conbipel, una delle più grandi realtà Italiana per l’ abbigliamento e Bimbus, Brand di Preca Brummel, azienda Leader nell’ abbigliamento bambino siglano una nuova Partnership.

A partire dal mese di Settembre, per la Collezione A/I 2012-13 Combipel aprirà 60 Corner Bimbus all’ interno dei propri punti vendita su tutto il territorio Nazionale. Questa partnership rappresenta un’ ulteriore passo importante per le due aziende che hanno scelto la qualità come “codice genetico”, e come valore a cui ispirarsi quotidianamente.  All’ interno dei negozi Conbipel, le Collezioni Bimbus saranno presentate in Corner dedicati, perfettamente in linea con le caratteristiche che da sempre contraddistinguono il Brand.

Dopo una prima fase di test che ha interessato una decina di store e ha registrato un buon successo, siamo felici di estendere la partnership con Bimbus che prevede l’apertura di 60 nuovi corner nei nostri punti vendita – commenta Jeff Fardell, Amministratore Delegato di Conbipel. – I nostri clienti hanno dimostrato di apprezzare e sostenere l’obiettivo comune delle due aziende nel proporre prodotti connotati da stile italiano e qualità a un giusto prezzo. Grazie alle collezioni Bimbus, che vestono il bambino da 0 a 14 anni, i negozi Conbipel offriranno una proposta completa, in grado di soddisfare le esigenze di tutte le fasce d’età”.

Con l’apertura dei 60 corner nei negozi Conbipel, la rete vendita di Bimbus raggiungerà i 180 punti vendita sul territorio italiano, raggiungendo un target più esteso, molto attento alla qualità e alle tendenze moda ad un prezzo accessibile come è quello dei negozi Conbipel – aggiunge Carola Prevosti,  Direttore Generale di Preca Brummel – Con questa partnership confermiamo la nostra volontà di espansione e di crescita  del brand Bimbus,  da sempre sinonimo, nella moda bambino, di allegria e praticità”.

Per Maggiori Informazioni: www.conbipel.it - www.bimbus.it