mercoledì 13 giugno 2012

Max Mara: Protagonista ai Crystal + Lucy Awards 2012

Los Angeles, CA, XXXX, 2012 …. Dal 1977, Women In Film Los Angeles ha reso omaggio ogni anno, alle donne che si sono distinte nell’ industria cinematografica, donne che fungono da guida grazie al loro esempio, donne creative, ma anche a tutte quelle donne che eccellono nei loro ambiti.

Per l’ Edizione 2012, la cena di gala dei Crystal + Lucy Awards® con una raccolta fondi a sostegno dei numerosi programmi educativi e filantropici della WIF LA, si è tenuta presso l’ International Ballroom del Beverly Hilton Hotel. Cathy Schulman, Presidente di Women In Film, Los Angeles, ha dichiarato: “Ogni anno Women in Film rende omaggio alle migliori, alle più brillanti e coraggiose tra noi. Quest'anno, oltre ad assegnare i nostri premi a cinque persone straordinarie, celebriamo un gruppo di dirigenti che hanno raggiunto il vertice di una società, la Twentieth Century Fox, supportandosi le une con le altre. Queste dieci donne eccezionali incarnano perfettamente il tema dell'evento di quest'anno: Potenza in cifre.

Le vincitrici dell' Edizione 2012 sono:

2012 Crystal Award per l'eccellenza nei film – Viola Davis presentata da Meryl Streep

2012 Lucy Award per l'eccellenza in televisione – Bonnie Hammer presentata da Diahann Carroll

Il premio Women In Film Max Mara “Face of the Future®” 2012 – Chloe Grace Moretz presentata da Nicola Maramotti (Max Mara Director of European Retail Development)

2012 Norma Zarky Humanitarian Award® – Christina Applegate presentata da Ed O’Neill

2012 Kodak Vision Award – Anette Haellmigk presentata da Bill Paxton

Riconoscimento speciale per l'eccellenza professionale – Emma Watts, Elizabeth Gabler, Nancy Utley, Claudia Lewis, Vanessa Morrison Murchison
   
Iris Grossman, Presidente emerito di Women In Film Los Angeles che ritorna quest'anno in qualità di Presidente della giuria dei premi. Cathy Schulman e Jane Fleming sono Co-presidenti. Ancora una volta l'organizzazione è di Event Eleven. I Crystal + Lucy Awards®  Edizione 2012 sono stati sponsorizzati da Max Mara, Swarovski e Kodak.

Per Maggiori Informazioni: www.wif.org - www.maxmara.com