mercoledì 13 giugno 2012

Get Far Fargetta: Un DJ Set da 108 Mt. d' altezza per Fernandito

Fernandito, è il nuovo cocktail realizzato dalle Distillerie Branca un Mix decisamente sorprendente composto da un dito di Fernet Branca, e Cola. L’ italianità di Fernet Branca, incontra l’ Internazionalità della Cola, creando un’ equilibrio perfetto tra dolce e amaro. Ma soprattutto è il drink con la Mezcla Inside!

La Mezcla è un movimento culturale, una forza creativa che unisce elementi tra loro diversi, il cui risultato è migliore delle singole parti. Mezcla è Mash Up. Mezcla è Raffaella Carrà remixata da Bob Sinclair. Mezcla è cenare con sushi di carne. Mezcla è abbinare la giacca elegante con i bermuda. Mezcla è parlare lingue diverse, e viaggiare controtendenza. Una nuova tendenza sperimentando elementi diversi per cercare una combinazione perfetta.

In occasione della nascita di questo nuovo movimento, è stato realizzato il cocktail Fernandito che sarà il protagonista assoluto del Fernandito Night Party, la grande festa che si svolgerà questa sera al Just Cavalli Hollywood di Milano. Ospite d’ eccezione di questa serata sarà il DJ Get Far Fargetta, che si esibirà con una sua performance dall’ alto della Torre Branca a 108 Mt. d’ altezza, mixando il Jingle Fernandito, una traccia inedita da lui composta per l’ occasione del primo Dj Set “in the sky” in Italia, mentre la madrina della serata sarà Aida Yespica.

Fernandito, sarà in Tour per tutta Italia, con 10 Tappe nelle località più popolari della movida serale che vedranno ancora protagonisti il cocktail dell’ estate e Get Far Fargetta.

Per Maggiori Informazioni: www.facebook.com/FernanditoMezcla