martedì 22 maggio 2012

Trofeo Chopard 2012: Sean Penn premia Shailene Woodley

Presso l’ Hotel Martinez di Cannes (Francia), in presenza dei più grandi nomi del Cinema Internazionale, Sean Penn padrino del prestigioso Trofeo Chopard 2012, giunto alla sua 11° Edizione, ha avuto l’ onore di premiare Shailene Woodley.

Shailene Woodley, è la figlia primogenita di George Clooney nel Film “The Descendant”, e Ezra Miller, il nuovo attore che ha interpretato recentemente il Film “Another Happy Days”. Dopo la cerimonia ufficiale, i graditi ospiti hanno raggiunto la terrazza della Lounge Chopard, per una serata elegante e decisamente esclusiva. In un’ atmosfera raffinata, gli ospiti hanno potuto assistere ad una performance esclusiva della cantante Americana Lana Del Rey, venuta appositamente dagli USA per l’ occasione.

Tra gli ospiti presenti citiamo: Marion Cotillard, Fan Bing Bing, Paz Vega, Bernice Bejo, Eva Herzigova, Dolores e Carmen Chaplin, Sean Combs ( in arte P.Diddy) e Harvey Weinstein.
Il Trofeo Chopard ed il suo Party è uno dei miei eventi preferiti, mi tocca particolarmente perché è un omaggio ai giovani talenti e una finestra sul futuro del cinema” così ha dichiarato Caroline Scheufele – Co-Presidente Chopard.

Per Maggiori Informazioni: www.chopard.com