giovedì 17 maggio 2012

Temporary Solferino & CAF Onlus: Insieme, per lo Shopping solidale

Lo Shopping per Bene del CAF Onlus si evolve: grazie alla partnership con Temporary in Solferino, il Temporary Shop di Via Solferino gestito da Maria Cristina de Zuccato, anche quest’ anno sosterrà i bambini dell’ Associazione CAF, coinvolgendo i suoi espositori in una vera e propria catena di solidarietà.

Dal 14 Maggio al 1 Giugno 2012 ospiterà Nadir Positano, che proporrà dell' abbigliamento per donna ma anche accessori per la casa dall’ inconfondibile stile esportato da tutto il Mondo. Infatti, Nadir Positano è un marchio di Moda creato da Annamaria, Nino e Sandra Buonocore nel 1980 traendo ispirazione dal passato, per realizzare dei pezzi unici, romantici, e dal tocco un po’ Vintage. Colori tenui, estratti dai pigmenti che sono incorporati in pizzi e applicazioni con un fascino decisamente unico. Parte del ricavato della vendita dei prodotti di Nadir Positano, sosterrà le attività del CAF a favore dei bambini maltrattati ospitati presso 3 Comunità Residenziali.

Sono orgogliosa di poter sostenere attraverso il mio Spazio una causa tanto meritevole - ha dichiarato Maria Cristina de Zuccato, titolare di Temporary in Solferino - Ho avuto il piacere di conoscere l’Associazione CAF e le bellissime attività che da oltre 30 Anni svolge a favore dei bambini e da subito ho voluto contribuire donando per una settimana il mio spazio in occasione del loro Shopping per Bene. Dopo questa prima positiva esperienza ho pensato che sarebbe stato utile e bello poter coinvolgere in un’ azione di solidarietà più ampia anche alcuni dei tanti espositori che transitano nel mio spazio”.

L’incontro con Maria Cristina de Zuccato e il suo elegante spazio di via Solferino è stato speciale e contagioso, come accade spesso al CAF - ha dichiarato Luisa Pavia, Amministratore Delegato dell’Associazione CAF Onlus - Da una prima iniziativa personale è nata poi una vera e propria partnership con Temporary in Solferino e alcune delle aziende che esporranno all’interno dello spazio. Questa bella iniziativa permetterà al CAF di raccogliere fondi per sostenere le sue Comunità Residenziali e di sensibilizzare il pubblico sul delicato tema dell’abuso e del maltrattamento infantile.

Per Maggiori Informazioni: www.temporaryinsolferino.com - www.caf-onlus.org