giovedì 17 maggio 2012

Avon Running Tour: A Milano, si festeggia il 15° Compleanno

Dopo lo straordinario successo ottenuto nelle tappe di Bari, Firenze e Genova, Avon Running va in scena Domenica 20 Maggio a Milano per la tappa conclusiva dell’ Avon Running Tour, che per l’ occasione festeggerà il suo 15° Compleanno.

Vivremo così un’ edizione particolare di una gara unico nel suo genere: si potrà partecipare alla 10 Km Competitiva (riservata alle Agoniste), oppure alla 5 Km non Competitiva, a passo libero, per tutte le donne di ogni età e capacità motorie. Come sempre Avon Running raccoglie moltissime adesione tra le donne, con un’ obiettivo comune: correre, farsi del bene, e fare del bene, contribuendo così a raccogliere i fondi per la Fondazione Istituto Europeo di Oncologia, infatti l’ intero ricavato delle sacche gara (€ 10 per le Adulte, € 7 per le U18) sarà devoluto alla ricerca oncologica. 

Mentre per il secondo anno consecutivo torna la formula: “Se non corri scommetti su di me”, per tutti coloro che non gareggeranno: mariti, fidanzati, compagni, fratelli, cugini, zii, nonni nonché gli amici e le amiche pigre potranno sponsorizzare la propria Runner e puntare una somma di denaro volontaria per ogni chilometro da lei portato a termine. Allo scommettitore verrà consegnato un cedolino che attesterà la distanza percorsa e le “puntate” fatte, tutte devolute in beneficenza alla FIEO.

Per questa Edizione, Avon Running avrà ben tre madrine della manifestazione: Laura Fogli, madrina tecnica, che ha dispensato in ogni tappa i suoi consigli alle partecipanti; Carla Gozzi, madrina di stile e runner anche sulle lunghe distanze, provvida anch’essa di suggerimenti; e Paoletta Dj di Radio Italia, mamma e simpatica runner nei parchi di Milano.

Per Maggiori Informazioni: www.avonrunning.it