domenica 20 maggio 2012

Stroili Oro: New Opening, a Mosca

Stroili Oro, ha inaugurato recentemente la sua prima gioielleria a Mosca. La prestigiosa Location si trova presso lo Shopping MallAtrium Mall”, una vera e propria cattedrale dello Shopping con oltre 170 Vetrine, dei più famosi Brand Internazionali.

Con questa nuova apertura, Stroili Oro, la più importante catena Italiana e fra le più importanti in Europa nel segmento delle gioielleria e orologi, l’ Atrium Mall rappresenta il primo significativo passo per l’ espanzione nel mercato della Federazione Russa, che prevede l’ apertura di 10 Negozi nell’ arco di quattro anni nella sola città di Mosca. La gioielleria, è situata presso il First Floor del Mall, segue le linee guida che hanno decretato lo straordianrio successo del Flagshipstore Italiano di Corso Vittorio Emanuele a Milano.

Il negozio infatti, riprende gli elementi architettonici caratterizzanti l’ immagine del Brand, con accenti fuxia, colori caldi che si mescolano ai riflessi brillanti dei gioielli, raffinate lacche sui toni del viola, lilla che rifiniscono l’ arredo. Con questa nuova apertura a Mosca, per Stroili Oro rappresenta uno dei traguardi più significativi dell’ anno.

Per Maggiori Informazioni: www.stroilioro.com